Premio di poesia Katia Lazzarotto

Premio a partecipazione gratuita  e riservata agli studenti liceali delle Province di Torino e Biella

L’ Associazione Ex Allievi Liceo Marie Curie di Grugliasco e Collegno con questo Premio di Poesia desidera ricordare Katia Lazzarotto a 30 anni dalla sua prematura scomparsa,   avvenuta il 21 maggio 1985 davanti al suo Liceo.

Katia, giovane studentessa del Liceo Marie Curie di origini biellesi ma residente a  Collegno, è stata una grande appassionata di poesia. I suoi componimenti, ancora oggi , rimangono a ricordarne la memoria.

Sono ammesse al Premio poesie in lingua italiana, inedite, a tema libero. Si concorre con un massimo di tre poesie di lunghezza non superiore ai 30 versi. Le opere non devono contenere disegni, grafici o illustrazioni di qualunque tipo.

Nel documento allegato troverete ulteriori informazioni sul Premio, il Regolamento completo e la scheda di iscrizione da compilare e spedire via email all’Associazione.

Scarica l’allegato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>